dormi o mordi
sono trascorsi 16 anni da quando il progetto babalot ha preso vita, spostando il cartello "spiaggia libera" in varie case in affitto, a roma, a milano, poi di nuovo a roma, cambiando formazione tante volte e presentandosi fieramente impreparato a decine di concerti nei posti più disparati, coi suoi arrangiamenti umorali che non si capisce dove vanno a parare, tra il folk, il punk, il tunztunz e tutto quel che di scordato, gracchiante, e sgolato ci si riesce a ficcare dentro. vuoi un assaggio di cosa è diventato babalot oggi? ascolta pranzo.
ecco cosa serve
a conti fatti, tremila euro. sì, è un bel gruzzolo. ma non lo spenderemo per una vacanza alle maldive, anche se la tentazione è forte. tanto costa un mixaggio buono, un mastering decente e la stampa di 300 cd in jewelbox con una copertina a colori. se avanza qualcosa lo spendiamo in birra poretti.
no, davvero
tremila euro sono una cifra ma non è che devi metterli tutti tu. qui accanto c'è una lista di contributi che puoi dare, per fare in modo che "dormi o mordi" sia il capolavoro che il mondo ci chiede (boom). oppure clicca sul tasto fucsia e decidi tu, anche pochissimo, tutto fa un po' brodo.
grazie :)