Short Summary
Il mondo è un luogo magico e vogliamo mostrarvelo.
Kokparbrothers è un team che riunisce due appassionati di vita, viaggi, avventure e, soprattutto, fotografia e video.
Ci definiamo fratelli che condividono la stessa sensibilità e gli stessi interessi. Ognuno ha un talento diverso, personalità diverse, ma siamo uniti da grande affetto reciproco e passione, siamo nel cuore "brothers". Ognuno ha la propria storia e i propri obiettivi, il proprio impegno verso se stesso e per la squadra.
Insieme abbiamo deciso di partecipare al Mongol Rally2019, un viaggio che ci porterà attraverso 26 paesi, per 18.000 km, a bordo di una FIAT 500.
Vogliamo ritrarre questo cammino, dalla terra e dal cielo: 60 giorni sulle rotte carovaniere della Via della Seta mostrando al mondo le culture e i luoghi.
What We Need & What You Get
Il Mongol Rally è un rally non competitivo che ha principalmente scopo benefico.
Vogliamo quindi che il nostro viaggio e la nostra professionalità fotografica si uniscano per realizzare un libro di immagini e racconti.
La realizzazione del libro ci permetterà di dare un valore visuale al contributo che doneremo alle ONG, di ringraziare con un oggetto tangibile i nostri sostenitori e di avere memoria con la bellezza di un'avventura che è dono per noi e per gli altri.
Risks & Challenges
Il viaggio, che dura due mesi e mezzo, sarà sicuramente ricco di meraviglie, ma ci riserverà qualche rischio. Non è un viaggio semplice: le regole impongono un percorso libero ma anche di viaggiare su un mezzo poco potente, senza l'aiuto di navigatori o di tecnologie moderne. Un viaggio alla vecchia maniera, cartina e bussola alla mano, niente autostrade, nessun privilegio, nessuna assistenza. Ci stiamo preparando da un anno agli imprevisti e faremo in modo che tutti possano seguirci attraverso i canali social ma anche con interviste radio e dirette.
Vogliamo che ci sia dialogo e interazione in tempo reale con tutti coloro che seguiranno la nostra avventura. Sarà appassionante accompagnarci con una presenza virtuale nelle nostre sfide quotidiane e si potrà avere un assaggio dell'atmosfera che vogliamo includere nel libro.
Other Ways You Can Help
Se alcune persone pensano di non poterci aiutare economicamente possono fare molto anche condividendo la nostra campagna o le nostre pagina social. Più siamo a conoscere progetto e meglio è!!!