Help my cousin get back to work!
Help my cousin get back to work!
Help my cousin get back to work!
Help my cousin get back to work!
Help my cousin get back to work!
This campaign is closed
Help my cousin get back to work!
[Traduzione in italiano e istruzioni per donare a fine messaggio]
Hi! My name is Marika and I'm from Sardinia. I currently live in London, where I'm doing an Erasmus + internship. I was able to move to London thanks to my lovely cousin who kindly offered to host me in her house.
She is a very talented artists and her small handmade jewellery business works mostly through the Internet. That's why she recently bought a MacBook: to work on her website and contact customers.
But let's get to the reason why I decided to start this campaign.
A couple of days ago, while I was working on my pc, I accidentally dropped a vase, and all the water in it spilled on my cousin's MacBook, with the result that it got completely frozen and won't work anymore.
Of course now I feel sorrier than ever, and a complete idiot, as she really needs it for her work.
I immediately offered to replace it, but, being a student, I don't have all the money I need right now. I know it might sound silly, but I guess you've all been clumsy at least once in your life!
Do you think you could help me fix this? Of course even the smallest contribution can help.
Thank you for your time and, I hope, your help.
__________________________________________________
Ciao! Mi chiamo Marika e vengo dalla Sardegna, ma vivo attualmente a Londra, dove sto svolgendo un tirocinio per il programma Erasmus +. Tutto questo grazie alla mia adorabile cugina e madrina, che si è offerta di ospitarmi.
Mia cugina è un'artista e ha una piccola attività di produzione artigianale di gioielli fatti interamente a mano da lei. Quest'attività vive per la stragrande maggioranza grazie a internet. Ed è per questo che, dopo mesi e mesi di risparmi, appena due mesi fa ha deciso di comprare un MacBook, in modo da poter lavorare in tutta sicurezza con il sito in cui vende i suoi prodotti e contattare i clienti.
Ma veniamo al motivo per cui ho deciso di far partire questa campagna di raccolta fondi.
Qualche giorno fa, dopo essere rientrata dal lavoro, nell'aprire il mio pc portatile ho, molto sbadatamente, fatto cadere un vaso, facendone cadere l'acqua sul Mac di mia cugina, che in un primo momento si è inceppato, e ora non si avvia più.
Ovviamente i danni causati dall'acqua non rientrano nella garanzia, quindi il Mac va ricomprato o, nel migliore dei casi, riparato con ingenti spese.
Inutile dire che in questo momento mi sento un'idiota, e non so come aiutarla, ma non posso stare con le mani in mano, visto che ne ha veramente bisogno per lavoro.
Mi sono giustamente offerta di pagare per i danni o per un nuovo dispositivo, ma, essendo una studentessa, in questo momento mi viene difficile recuperare in fretta tutti i soldi necessari.
So che la colpa è mia, ma a quanti di voi è già capitato di essere terribilmente sbadati? Quante volte siete stati fortunati, o meno?
Per favore, aiutateci, anche il minimo contributo è ben accetto.
Grazie per aver letto questo messaggio, e per il vostro aiuto (spero!)
Per donare, cliccate sul bottone arancione con la scritta DONATE NOW, Nella schermata successiva potete sostituire il valore predefinito di 50 $ con la cifra che volete donare (il dollaro vale leggermente meno dell'euro. 10 $, ad esempio, equivalgono a 9,10 € circa).
La cifra presente nella riga successiva è una donazione preimpostata e non obbligatoria che va direttamente al sito che ospita questa campagna, e non a me. Potete modificare anche quella cifra cliccando su edit, a destra (se non volete donare al sito, potete semplicemente inserire 0).
Una volta inserito il valore della vostra donazione, cliccate su "CONTINUE TO PAYMENT", su sfondo arancione.
Inserite ora i dati della vostra carta (anche prepagata): nome e cognome, numero della carte, data di scadenza e codice di sicurezza, il vostro indirizzo, e infine cliccate su "SUBMIT PAYMENT" per confermare l'operazione.
Ancora grazie!